Chi siamo

Rivenditori macchine agricole A TAURISANO e in tutta la provincia di lecce

L’Azienda Fratelli Caroli si occupa sin dagli anni '60 di vendita e assistenza di macchine agricole a Lecce e in tutta la provincia. Grazie all'esperienza maturata negli anni come rivenditori di macchinari agricoli e alla passione per la meccanica, possiamo oggi offrirti un’ampia rosa di servizi e soluzioni. Hai delle domande? Non esitare a contattarci. Siamo a tua completa disposizione.

Una storia di passione

Alla fine degli anni '60 due fratelli, Luigi e Antonio, dopo aver frequentato l’istituto professionale meccanico a Lecce, partono all'estero per approfondire e perfezionare la loro passione per la meccanica. Nel 1970, dopo anni di esperienza pratica nella meccanica, decidono di mettere a frutto le competenze acquisite negli anni dando vita alla ditta Fratelli Caroli, diventano così rivenditori di macchine agricole. L’oggetto sociale dell’azienda in origine prevedeva, infatti, la vendita e l’assistenza delle macchine agricole e la progettazione e installazione d'impianti d'irrigazione. Col passare degli anni e il subentro delle nuove generazioni, l’azienda ha ampliato i settori di competenza inaugurando nel 2002 il centro revisione automezzi fino a 35 quintali e qualche anno dopo ha inserito l’attività di vendita e assistenza pneumatici.
L’ultima novità, in ordine di tempo, è la vendita e assistenza per il Salento delle macchine puliscispiaggia P.F.G. Inoltre, vista l’esperienza nel settore dell’agricoltura, l’azienda offre un servizio di consulenza per il nuovo bando PSR PUGLIA 2016-2020. Oggi l'impresa è non solo leader tra i rivenditori di macchine agricole, ma offre un ampio ventaglio di servizi nel settore agricolo e nel giardinaggio professionale e non.
Operaio mentre ripara motore di un trattore agricolo

Rivenditori di macchine agricole a Taurisano e in tutta la provincia di Lecce. Contattaci per maggiori informazioni.

Share by: